Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Attualità martedì 12 ottobre 2021 ore 12:56

Mostra su San Francesco, 460 ingressi in 7 giorni

Sono ottimi i dati relativi all'attenzione dimostrata dal pubblico per l'esposizione. Ecco gli orari invernali del Sistema Museale



CASTIGLION FIORENTINO — Sono stati registrati 460 ingressi. Ad una settimana dall’inaugurazione della mostra “L’ultimo sigillo di San Francesco alla Verna”, possiamo dire che il famoso dipinto della fine del cinquecento di Ludovico Cardi detto il Cigoli, il magnifico “San Francesco riceve le stimmate”, ha catalizzato l’attenzione di appassionati d’arte e non solo . 

Sono stati, infatti, ben 460 gli ingressi registrati nei primi 7 giorni di apertura della mostra dedicata all’opera, raffigurante quest’importante e significativo evento della vita del Santo, che fin da subito divenne tanto celebre da costituire un modello più volte copiato. 

“Il progetto sta portando solo opportunità positive e questo è solo l’inizio” dichiara l’assessore alla Cultura, Massimiliano Lachi. 

L’orario invernale del Sistema Museale Castiglionese, valido dal 1° ottobre al 30 aprile: dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18Mostra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo negozio di 70 metri quadri, è il quarto in Toscana della maison che punta all'ampliamento della rete di distribuzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità