Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Sport lunedì 21 settembre 2020 ore 13:30

Medico castiglionese al vertice del tennis

Andrea Papponi si è laureato campione italiano, sia di singolare che di doppio



CASTIGLION FIORENTINO — Campione italiano dei medici, anno 2020. E' Andrea Papponi, odontoiatra castiglionese con la passione per il tennis.

La scorsa settimana, nel 48° Campionato Italiano, tenutosi a San Vincenzo (Livorno), si è "laureato" al vertice italiano, sia di singolare che di doppio. Si tratta della terza vittoria in 6 anni. 

“Sono felicissimo per questo nuovo traguardo che ho raggiunto” hdichiarato. Andrea Papponi, 3.2 attualmente in classifica, da sempre tesserato al Circolo Tennis di Arezzo, dallo scorso mese ne è diventato anche il presidente. “Mi attende questa nuova sfida che affronto con entusiasmo” ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità