Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO17°29°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tanzania, partita interrotta da un’invasione di api: giocatori e arbitri a terra per difendersi
Tanzania, partita interrotta da un’invasione di api: giocatori e arbitri a terra per difendersi

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 10:46

Lite in un centro di accoglienza

L’episodio di violenza è accaduto nel centro di accoglienza castiglionese e il diverbio è nato da un battibecco per futili motivi tra gli ospiti



CASTIGLION FIORENTINO — La violenta lite è esplosa intorno alle 19 di ieri nel centro di accoglienza castiglionese dove sono ospitati alcuni migranti.

Futili i motivi della lite che però è andata degenerando quando sono saltati fuori degli oggetti affilati. I due litiganti sono rimasti feriti lievemente, tanto che per precauzione sono stati accompagnati dai sanitari del 118 al pronto soccorso della Fratta per essere medicati.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine. La situazione è tornata sotto controllo nel giro di pochi minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Assegnato il Premio CortonAntiquaria 2025 a Giovanni Melillo. Il Premio CortonAntiquaria Arte è andato a Giulia Cenci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport