Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 14:50
La rete del territorio contro il bullismo

Martedì 30 maggio a Castiglion Fiorentino presentazione dei risultati Internet@minori dell'azione didattica del progetto del Corecom Toscana
CASTIGLION FIORENTINO — Martedì 30 maggio ore 15:00 presso l'auditorium delle Santucce, Via Dante - Castiglion Fiorentino si terrà la conferenza stampa di presentazione delle risultanze dell'azione didattica del progetto del Corecom Toscana Internet@Minori, svoltosi nella scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri di Castiglion Fiorentino con la collaborazione dell'Università di Siena.
A seguire il convegno
sull'attuale tema "La rete del territorio contro il bullismo", promosso dal Comune di Castiglion Fiorentino in collaborazione con le istituzioni scolastiche.
Saranno presenti i rappresentanti del Corecom Toscana, dell'Università degli Studi di Siena, il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli, l'assessore all'Istruzione Silvia del Giudice, il dirigente scolastico dell'Istituto comprensivo "Città di Castiglion Fiorentino" Giovanna Fabianelli, assieme agli esperti e ai rappresentanti delle Istituzioni che sigleranno il protocollo d'intesa per la prevenzione del bullismo. In allegato il programma dell'evento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI