Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 01 aprile 2016 ore 10:18

Domicilio inviolabile e difesa, Agnelli aderisce

Sindaco Mario Agnelli

Il sindaco e il gruppo di maggioranza aderiscono alla proposta di legge d’iniziativa popolare sull’inviolabilità del domicilio e legittima difesa



CASTIGLION FIORENTINO — I recenti fatti di furti e rapine avvenuti nel territorio hanno messo in evidenza criminali sempre più spietati che s’introducono nelle abitazioni e nei luoghi privati come commerciali, professionali o aziende e fabbriche.

Questo aumento ha indotto l’Amministrazione comunale a prendere una netta posizione a favore dell’iniziativa popolare di raccolta firme in sostegno alla proposta per rinforzare la legittima difesa e tutelare al massimo l’inviolabilità del domicilio.

“L’incolumità dei cittadini oltre alla tutela dei loro diritti sta a cuore a me e a tutta la maggioranza, per questo motivo abbiamo deciso di aderire alla proposta di legge denominata Legittima Difesa. Stiamo dalla parte di chi vuole sentirsi sicuro in casa propria e per questo abbiamo deciso di aderire” - dichiara il Sindaco Mario Agnelli.

L’Amministrazione comunale comunica che la raccolta di firme si terrà presso la Segreteria del Comune o il centralino del comune fino al prossimo 31 maggio, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità