Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni e sirene d'allarme a Gerusalemme: il videoracconto dell'inviato
Esplosioni e sirene d'allarme a Gerusalemme: il videoracconto dell'inviato

Cronaca Martedì 09 Febbraio 2021 ore 20:25

Incidente lungo la 71, uomo investito

Un altro pedone travolto sulla Umbro Casentinese, dopo la donna di alcuni giorni fa. E' grave



CASTIGLION FIORENTINO — Ancora un pedone investito a Castiglion Fiorentino, lungo la SR 71. Intorno alle 19, un uomo di 69 anni è stato travolto da un'auto. 

Ha riportato vari traumi ed è stato trasportato in codice rosso alle Scotte di Siena. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti la polizia municipale e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la trasmissione del primo marzo un servizio dedicato al Syrah e ai prodotti dei viticoltori locali. La città protagonista sull’emittente anche con la mostra Etruschi in Olanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità