Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 31 ottobre 2022 ore 12:20

Il premio San Michele al noto volto del Tg5

Foto dal post del sindaco Agnelli

Il riconoscimento va a Cesara Buonamici, l'annuncio del sindaco Agnelli. La cerimonia il 19 novembre nella Chiesa di Sant'Angelo al Cassero



CASTIGLION FIORENTINO — In questo 2022 un volto femminile anche per il Premio San San Michele d'Oro. Il Premio in onore del Santo Patrono della Città di Castiglion Fiorentino, andrà ad uno dei volti più familiari della televisione italiana, Cesara Buonamici, che da oltre 30 anni conduce il Tg5.

Ad annunciarlo, su Facebook, il sindaco Mario Agnelli che aggiunge "un mestiere importante, ma anche un ruolo delicato è quello di comunicare notizie ai telespettatori, che mai come in questi ultimi anni hanno dovuto ascoltare notizie belle, ma anche brutte e qualche volta anche brutte parecchio. 

Ed è anche per questo che il ruolo della Buonamici è stato apprezzabile ed apprezzato, soprattutto nei momenti più difficili perché non hai mai lesinato un sorriso e quella parola in più che talvolta ha rasserenato i nostri animi anche di fronte a preoccupanti notizie.

Quindi, il 19 novembre alle 17, il volto simbolo del Tg5 riceverà pertanto il Premio San Michele d'Oro nella Chiesa di Sant'Angelo al Cassero. L'ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca