Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cultura venerdì 02 settembre 2022 ore 13:50

Il festival letterario porta altri autori

Sabato 10 settembre al caffè letterario del Cassero nuovo appuntamento con il Santucce Storm



CASTIGLION FIORENTINO — Dopo l’incontro del mese di agosto ritorna il “Santucce Storm Festival”, il concorso letterario organizzato in collaborazione con L’Istituzione Culturale ed Educativa Castiglionese. 

Sabato 10 settembre alle ore 17, presso il caffè letterario dell’Area del Cassero, è previsto, quindi, il secondo incontro con gli autori e i loro libri. Si tratta di Luigi Falco con la sua ultima fatica “APOCALISSE DEL CARNEVALE", di Diletta Pizzicori con “I NOSTRI ANNI LEGGERI", di Matteo Alberto Sabatino con “IL PROIETTORE DELLE MEMORIE", di Giacomo Villa con “IL PAESE SULLE NUVOLE" e di Luana Vitaliano con il suo “LA BATTAGLIA PER LA FELICITÀ”. 

Colonna sonora della serata Antonino Ielo e la sua chitarra. In caso di maltempo l’iniziativa si terrà in Pinacoteca. Continua l’impegno nella promozione della lettura perché elemento fondamentale per la crescita della persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno