Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MONTEPULCIANO16°30°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca lunedì 13 giugno 2022 ore 17:54

Giovane denunciato per maltrattamenti in famiglia

Foto archivio

E' stata la compagna incinta a chiamare i carabinieri, sarebbe stata percossa durante una lite e sarebbe stata colpita anche la figlia piccola



CASTIGLION FIORENTINO — Denunciato dai carabinieri di Castiglion Fiorentino un giovane per il reato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e atti persecutori. I militari sono intervenuti nella sua abitazione chiamati dalla compagna incinta che, poco prima, durante una lite sarebbe stata percossa dall'uomo che avrebbe colpito anche la figlia piccola.

La donna ha riferito ai militari che "pur non avendo mai presentato denuncia c'erano stati anche pregressi episodi di violenza nei suoi confronti avvenuti anche con corpi contundenti, manifestando anche la volontà di non voler più tornare a vivere con il compagno" spiegano dall'Arma.

E' stata quindi accompagnata, insieme alla figlia, al pronto soccorso dell'ospedale di Arezzo per l'avvio del protocollo rosa. I carabinieri stanno svolgendo indagini per ulteriori accertamenti sul caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiamava Paolo Gerli. L'incidente sulla Sp 31. Nell'impatto il centauro è finito nella scarpata, recuperato dai vigili del fuoco nella macchia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca