Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEPULCIANO16°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Cultura martedì 18 maggio 2021 ore 12:15

Francesca Reggiani al Teatro Spina

Un "one-woman show" dall’irresistibile comicità e ironia. E' in programma giovedì 20 maggio. Come comprare i biglietti



CASTIGLION FIORENTINO — Secondo appuntamento della stagione primaverile del Teatro Comunale Mario Spina, giovedì 20 maggio alle 20, con DOC – Donne d’Origine Controllata, di e con Francesca Reggiani, attrice, comica, imitatrice, volto familiare del cinema e della tv nazionale. 

È un one-woman show dall’irresistibile comicità e ironia: un manuale di sopravvivenza al caos, una bussola per orientarsi in un mondo sempre più smagnetizzato. Monologhi sull’attualità, parodie di personaggi famosi, contributi video che fanno il verso a programmi televisivi e jingle pubblicitari; un procedere sincopato, a strappi, per comporre un puzzle dove tutto si tiene, dove mondi apparentemente inconciliabili finiscono per parlare tra loro.

Francesca Reggiani è attrice comica e imitatrice nata a Roma. La sua formazione, prima di iniziare la gavetta, è a fianco di Gigi Proietti. Approda in tv, partecipando a numerosi programmi di varietà e satira, come Scusate l’interruzione, Gente Comune, Il Tg delle vacanze, Avanzi, Tunnel, Convenscion, Disokkupati e molti altri. Appare principalmente in qualità di imitatrice, ma col tempo, raggiunta la maturità artistica, arriva a firmare i propri monologhi e si dedica alla satira di attualità. Come attrice ha lavorato in numerose produzioni televisive, cinematografiche e teatrali.

Biglietti acquistabili in prevendita su www.liveticket.it > https://bit.ly/3hx0ih5

La stagione si svolge nel rispetto delle normative vigenti. I posti a disposizione sono 140: le sedute sono distanziate (un posto ogni due sedute), l’uso della mascherina è obbligatorio per il pubblico.

A causa delle norme anti-Covid, la prevendita è obbligatoria ed è l’unico modo per accedere allo spettacolo. Questo permetterà di avere posti assegnati nel rispetto del distanziamento.

Per informazioni e assistenza telefonare al 339 4074895 (dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18).  www.facebook.com/teatromariospina

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto a Camucia. Sei le dosi somministrate per errore durante le sessione pomeridiana. La Asl ha già contattato le persone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità