Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO18°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 12:12

Eventi per il 2021, proposte al Comune

Per calendarizzare le iniziative, è necessario comunicarle all'amministrazione entro il 28 febbraio. Ecco come e perchè



CASTIGLION FIORENTINO — Dopo essere saltate, causa Covid, le tempistiche previste nel Regolamento Comunale relativo alle Sagre, Fiere, Feste Paesane, Rionali, Religiose e degli spettacoli all'aperto, l'amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino chiede che le venga comunicato, per mezzo dell'Ufficio Protocollo entro il 28 febbraio, ogni  evento o previsione di evento (organizzato o ancora da organizzarsi) proposto da privati o enti del Terzo Settore quali associazioni, comitati, circoli ecc.

"Tanto più in un periodo emergenziale come quello attuale, si rende necessaria una precisa calendarizzazione di tutte quelle manifestazioni e feste che si svolgeranno nel 2021 -  dichiara l'assessore al Terzo Settore Chiara Cappelletti - Lo scopo è di fare una programmazione che eviti sovrapposizioni, in modo da dare anche il giusto risalto a ciascun evento che, per potersi svolgere in sicurezza e con ordine, dovrà essere comunicato con un certo preavviso alle autorità competenti, in questo caso comunali; a maggior ragione se viene richiesto il patrocinio. E' evidente che potranno esserci, a ridosso della data, degli aggiustamenti o piccoli differimenti dovuti a cause di forza maggiore". 

Le richieste/previsioni/istanze possono essere depositate in forma cartacea all'Ufficio Protocollo o, preferibilmente, ai seguenti indirizzi Mail: ufficio.protocollo@comune.castiglionfiorentino.ar.it o Pec: comune.castiglionfiorentino@legalmail.it"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Mercatale le associazioni e commercianti fanno squadra. Torna la notte di shopping e divertimento in Val di Pierle con tante iniziative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità