Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 12:12

Eventi per il 2021, proposte al Comune

Per calendarizzare le iniziative, è necessario comunicarle all'amministrazione entro il 28 febbraio. Ecco come e perchè



CASTIGLION FIORENTINO — Dopo essere saltate, causa Covid, le tempistiche previste nel Regolamento Comunale relativo alle Sagre, Fiere, Feste Paesane, Rionali, Religiose e degli spettacoli all'aperto, l'amministrazione comunale di Castiglion Fiorentino chiede che le venga comunicato, per mezzo dell'Ufficio Protocollo entro il 28 febbraio, ogni  evento o previsione di evento (organizzato o ancora da organizzarsi) proposto da privati o enti del Terzo Settore quali associazioni, comitati, circoli ecc.

"Tanto più in un periodo emergenziale come quello attuale, si rende necessaria una precisa calendarizzazione di tutte quelle manifestazioni e feste che si svolgeranno nel 2021 -  dichiara l'assessore al Terzo Settore Chiara Cappelletti - Lo scopo è di fare una programmazione che eviti sovrapposizioni, in modo da dare anche il giusto risalto a ciascun evento che, per potersi svolgere in sicurezza e con ordine, dovrà essere comunicato con un certo preavviso alle autorità competenti, in questo caso comunali; a maggior ragione se viene richiesto il patrocinio. E' evidente che potranno esserci, a ridosso della data, degli aggiustamenti o piccoli differimenti dovuti a cause di forza maggiore". 

Le richieste/previsioni/istanze possono essere depositate in forma cartacea all'Ufficio Protocollo o, preferibilmente, ai seguenti indirizzi Mail: ufficio.protocollo@comune.castiglionfiorentino.ar.it o Pec: comune.castiglionfiorentino@legalmail.it"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Cortona dal primo maggio entra in vigore la Ztl estiva. Le variazioni di accesso riguardano le zone rossa e gialla del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità