comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 13°27° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
«Grazie alle mie due lauree...» Il tenente colonnello che si autoelogia in diretta idolo del web

Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 12:12

I Rioni riprogrammano il 2021

Annullati gli eventi 2020 a causa dell’emergenza sanitaria. Decisione unanime dei rettori, dopo la rinuncia alla manifestazione clou: il Palio



CASTIGLION FIORENTINO — La decisione era già nell’aria da settimane. E' stata presa di comune accordo dai tre rioni di Castiglion Fiorentino e suona così: annullati tutti gli eventi previsti per il 2020. 

Il perdurare della situazione di emergenza sanitaria infatti ha determinato l’inevitabile quanto spiacevole scelta di rivedere l’intero calendario di questo anno. Le manifestazioni previste in origine per la seconda parte dell’anno, nonché gli eventuali rinvii di quelli “congelati” nei mesi primaverili, saranno tutti riprogrammati per il 2021.

Nell’anno in cui Castiglion Fiorentino ha dovuto rinunciare anche alla festa di popolo più importante, il Palio, la decisione dei tre terzieri segue le altre iniziative finalizzate a contribuire, in modo attivo e compatto, contro la diffusione del virus, fra cui la donazione benefica effettuata a favore dell’Ospedale San Donato di Arezzo lo scorso aprile. 

I rioni hanno già ripreso le attività interne riservate ai tesserati, così come previsto dalle normative sulla riapertura dei circoli e centri sociali, ovviamente nel pieno rispetto delle restrizioni relative al distanziamento sociale disposte dal Governo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Attualità