Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 12:28

Ecco il video promozionale "Città dell'olio"

Agnelli da coordinatore regionale commenta "lavoriamo con e per gli olivicoltori della nostra terra"



CASTIGLION FIORENTINO — Lanciato a livello toscano il video della Città dell'Olio per la promozione di questo "Oro Verde". Un patrimonio unico. Un’eccellenza radicata nella tradizione e nella cultura della gente del posto.

E’ l’olio extravergine della Toscana: verde brillante e oro, fresco e con una nota amara e piccante che lo rende unico e riconoscibile in tutto il mondo. Una passione che cresce e che vogliamo raccontarvi attraverso il video ideato e realizzato dal Coordinamento regionale delle Città dell’Olio della Toscana.

“Lavoriamo con e per gli olivicoltori della nostra terra, valorizziamo le nostre eccellenze, investiamo su qualità, ricerca ed innovazione, tuteliamo i consumatori facendo cultura del prodotto e dei territori d’origine, ci prendiamo cura del nostro paesaggio e invitiamo i visitatori a scoprirlo con noi. Tutto questo e molto altro ancora, è la grande famiglia delle Città dell’Olio toscane”, commenta il sindaco Mario Agnelli,  Coordinatore regionale delle Città dell’Olio della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Associazione Città dell'Olio
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno