Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 12:28

Ecco il video promozionale "Città dell'olio"

Agnelli da coordinatore regionale commenta "lavoriamo con e per gli olivicoltori della nostra terra"



CASTIGLION FIORENTINO — Lanciato a livello toscano il video della Città dell'Olio per la promozione di questo "Oro Verde". Un patrimonio unico. Un’eccellenza radicata nella tradizione e nella cultura della gente del posto.

E’ l’olio extravergine della Toscana: verde brillante e oro, fresco e con una nota amara e piccante che lo rende unico e riconoscibile in tutto il mondo. Una passione che cresce e che vogliamo raccontarvi attraverso il video ideato e realizzato dal Coordinamento regionale delle Città dell’Olio della Toscana.

“Lavoriamo con e per gli olivicoltori della nostra terra, valorizziamo le nostre eccellenze, investiamo su qualità, ricerca ed innovazione, tuteliamo i consumatori facendo cultura del prodotto e dei territori d’origine, ci prendiamo cura del nostro paesaggio e invitiamo i visitatori a scoprirlo con noi. Tutto questo e molto altro ancora, è la grande famiglia delle Città dell’Olio toscane”, commenta il sindaco Mario Agnelli,  Coordinatore regionale delle Città dell’Olio della Toscana.

Associazione Città dell'Olio
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità