Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 29 maggio 2020 ore 12:48

Ecco il buono che costa 35 ma vale 50 euro

Iniziativa promossa dal comune di Castiglion Fiorentino in collaborazione con i negozianti. Voucher nella piattaforma "Botteghe Castiglionesi"



CASTIGLION FIORENTINO — Ripresa delle attività commerciali, Castiglion Fiorentino rilancia. E' partita l'iniziativa "Buono Shopping la Nuova Primavera", che permette di acquistare a 35 euro un buono del valore di 50, da spendere nei negozi che aderiscono all'iniziativa e presenti sull'e-commerce "Botteghe Castiglionesi". Proprio attraverso questo portale, infatti, sarà possibile comprare il buono usufruendo della piattaforma di pagamenti "Stripe", che garantisce tracciabilità e correttezza certa degli acquisti.

I buoni, come detto, avranno un valore nominale di 50 euro per il quale il cliente pagherà 35 a fronte di contributo di 15 euro erogato dall’amministrazione direttamente all’esercizio presso il quale il buono verrà speso. L’acquisto dei 200 buoni potrà essere effettuato entro il 20 giugno e potranno essere spesi a partire dal 1 luglio nelle botteghe aderenti.

La ripresa delle attività commerciali, per quanto imminente, non potrà colmare le perdite subite e nell’immediato neppure garantire l’ordinario giro di affari a causa delle mutate condizioni e delle restrizioni comportamentali ancora in atto. Da qui la volontà di voler intervenire a sostegno dell’economia locale, per le strutture ricettive e per le attività commerciali in genere con azioni di promozione e supporto al commercio di vicinato, volte ad incoraggiare i cittadini a riprendere i contatti con i negozianti di fiducia. ‘Buono Shopping’ a tutti!” dichiara il vice sindaco, Devis Milighetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca