comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 18°32° 
Domani 17°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità venerdì 29 maggio 2020 ore 12:48

Ecco il buono che costa 35 ma vale 50 euro

Iniziativa promossa dal comune di Castiglion Fiorentino in collaborazione con i negozianti. Voucher nella piattaforma "Botteghe Castiglionesi"



CASTIGLION FIORENTINO — Ripresa delle attività commerciali, Castiglion Fiorentino rilancia. E' partita l'iniziativa "Buono Shopping la Nuova Primavera", che permette di acquistare a 35 euro un buono del valore di 50, da spendere nei negozi che aderiscono all'iniziativa e presenti sull'e-commerce "Botteghe Castiglionesi". Proprio attraverso questo portale, infatti, sarà possibile comprare il buono usufruendo della piattaforma di pagamenti "Stripe", che garantisce tracciabilità e correttezza certa degli acquisti.

I buoni, come detto, avranno un valore nominale di 50 euro per il quale il cliente pagherà 35 a fronte di contributo di 15 euro erogato dall’amministrazione direttamente all’esercizio presso il quale il buono verrà speso. L’acquisto dei 200 buoni potrà essere effettuato entro il 20 giugno e potranno essere spesi a partire dal 1 luglio nelle botteghe aderenti.

La ripresa delle attività commerciali, per quanto imminente, non potrà colmare le perdite subite e nell’immediato neppure garantire l’ordinario giro di affari a causa delle mutate condizioni e delle restrizioni comportamentali ancora in atto. Da qui la volontà di voler intervenire a sostegno dell’economia locale, per le strutture ricettive e per le attività commerciali in genere con azioni di promozione e supporto al commercio di vicinato, volte ad incoraggiare i cittadini a riprendere i contatti con i negozianti di fiducia. ‘Buono Shopping’ a tutti!” dichiara il vice sindaco, Devis Milighetti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità