Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 10:16

Due decenni dedicati alla Rsa, targa dal Comune

Consegnata dal sindaco Mario Agnelli e dal presidente dell'ente Serristori Alessandro Concettoni all'infermiere Giancarlo Benigni



CASTIGLION FIORENTINO — “Per l’onorato servizio reso alla RSA Cosimo Serristori ed ai suoi ospiti, per la professionalità profusa e per la straordinaria dedizione al lavoro dimostrata”. Queste le parole incise sulla targa consegnata a Giancarlo Benigni, di professione infermiere, che dopo aver raggiunto la meritata pensione si è dedicato agli ospiti della Casa di Riposo di piazza San Francesco. 

Le sue cure hanno, certamente, dato sollievo agli anziani ma con i suoi sorrisi ha reso le loro giornate meno grigie, La consegna della targa si è svolta nei giorni scorsi alla presenza del sindaco Mario Agnelli e del presidente dell’Ente Serristori Alessandro Concettoni. 

Durante la semplice cerimonia Giancarlo, uomo schivo, si è detto lusingato dal pensiero. “Ringraziare Giancarlo per aver svolto con professionalità, passione, e soprattutto amore verso gli ospiti della RSA Cosimo Serristori in questi 21 anni di collaborazione non basterebbe 1000 parole. Prima di augurargli un meritato riposo e godersi questa nuova fase della sua vita, ho voluto esprimergli la mia gratitudine e di tutto lo staff dell’Ente Serristori alla presenza del sindaco Mario Agnelli nel luogo simbolo delle istituzioni, la sala del consiglio comunale. Grazie Giancarlo, esempio di straordinaria umanità e dedizione lavorativa” dichiara il presidente dell’Ente Serristori, Alessandro Concettoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità