Attualità domenica 28 febbraio 2021 ore 15:39
Covid, amaro il bollettino di fine febbraio
Il sindaco Agnelli anticipa i dati dell’ultimo giorno di un mese difficile per la cittadina del Cassero. Undici nuovi casi
CASTIGLION FIORENTINO — “Fine febbraio pesante con 11 nuovi casi di cui anche 3 bambini di 1, 5 e 10 anni. Gli ultimi due sono alunni della Rodari di Brolio e della Elementare Ghizzi. Oltre a 6 donne di 29, 30, 31, 35, 74 e 73 e a 2 uomini di 74 e 85 anni, tutti in isolamento domiciliare”.
Questa la comunicazione, relativa ad oggi, anticipata dal sindaco Mario Agnelli dalla sua pagina Facebook.
Un periodo decisamente difficile per il paese del Cassero. Il primo cittadino ha anche disposto, proprio a causa di focolai, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI