Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, agente dell'immigrazione picchia uomo immobilizzato tra le proteste della folla: il video
Usa, agente dell'immigrazione picchia uomo immobilizzato tra le proteste della folla: il video

Cronaca lunedì 18 aprile 2016 ore 17:18

Coppia di anziani coniugi finisce nel burrone

Marito e moglie, di 89 e 81 anni, hanno perso il controllo della loro auto e sono precipitati in un canalone. Solo un albero ha fermato la loro caduta



CASTIGLION FIORENTINO — L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nella zona dei Pini. L’auto dei due anziani è finita nel precipizio sul versante della Maccarella, per cause ancora da definire, l’ipotesi più accreditata è quella dell’inserimento di una marcia sbagliata. 

Solo un albero è riuscito a fermare il volo dell’utilitaria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castiglion Fiorentino, i vigili del fuoco e il 118 per estrarre i due coniugi dall’abitacolo. 

Portati al San Donato, in codice rosso, i due hanno ritortato un trauma toracico ma non sono in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità