Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO-3°5°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 12:35

Con l'Immacolata arriva la magia del Natale

Una serie di iniziative all'ombra del Cassero per tra mostra dell'antiquariato e del vintage, la Dicembriga e lo scrittore Bacà al Santucce



CASTIGLION FIORENTINO — “Auspicando la clemenza del meteo, l’8 dicembre a Castiglion fiorentino si vivrà la magia del Natale con tante iniziative organizzate dalle varie associazioni del territorio. In questo caso la Pro Loco è impegnata dalla mattina con l’edizione straordinaria della mostra scambio e nel pomeriggio con il Villaggio di Babbo Natale realizzato in collaborazione con il rione Cassero che torna anche con Dicembrigia. Un’altra occasione in cui dalla sinergia delle associazioni castiglionesi nascono iniziative attrattive a beneficio della nostra comunità”. 

Così l’assessore al Terzo Settore, Chiara Cappelletti, illustrando le iniziative previste per il giorno dell’Immacolata Concezione a Castiglion Fiorentino. 

Il programma dell’8 dicembre prevede a partire dalle ore 10 in piazza del Comune la mostra dell’Antiquariato e oggetti Vintage, nel pomeriggio dalle ore 16 sempre in piazza del Comune il “Villaggio di Babbo Natale” e “Dicembrigia”. Alle 17 presso l’auditorium de “Le Santucce” la finale del concorso letterario “Santucce Storm Festival” alla presenza dello scrittore Fabio Bacà, finalista del “Premio Strega”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente all'altezza di Cortona sulla Bettolle-Perugia. Coinvolta una sola vettura. Lesioni comunque lievi per la donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Toscani in TV