Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 05 maggio 2023 ore 14:32

C'è la gara ciclistica, cambia la circolazione

In concomitanza alla XX Coppa Città di Castiglion Fiorentino anche altri eventi: ecco tutti i divieti. Sabato le scuole escono prima



CASTIGLION FIORENTINO — In occasione degli eventi previsti per domani, sabato 6 maggio (la conferenza “La Croce Santa e le sue preziose gemme”, la gara ciclistica “XX Coppa Città di Castiglion Fiorentino”, il “Pomeriggio Agreste Bambino Contadino”, la “Cena Agreste”…) ci saranno alcune modifiche alla viabilità:

- Anticipazione dell'uscita degli studenti dai plessi scolastici (Liceo e Margaritone) alle ore 12.20;

- DIVIETI DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA:

. dalle 14.00 del 05/05/23 alle ore 19:00 del 06/05/2023 in Piazzale Garibaldi (lato obelisco) e Viale Marconi, eccetto mezzi della manifestazione;

. dalle ore 06.00 alle ore 18:00 del giorno 06/05/2023 in ambo i lati in: Via Bartolomeo della Gatta (parte fuori carreggiata nei pressi dell'intersezione con Via Trento-Ex Via Codivilla); Via Madonna del Rivaio, tratto compreso tra rotatoria Viale G. Mazzini e Piazza Matteotti; Piazza Matteotti; Via Trieste; Via Trento, tratto compreso tra Porta Romana e Via Val di Chio; Via della Crocina -primo tratto; Via Adua, tratto compreso tra SP 27-Castroncello Brolio e innesto sr71; Via della Consolazione, tratto compreso tra SP27 -Via del Palazzuolo e Porta Romana; Viale G. Mazzini, nel tratto compreso tra la SR71 e Via Madonna del Rivaio;

- PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI TRANSITO:

. dalle 12.30-17:00 (comunque fino a termine della gara) la circolazione veicolare verrà sospesa o interdetta al momento del passaggio dei ciclisti anticipati dal veicolo recante cartello mobile "INIZIO GARA CICLISTICA" e seguiti da quello di "FINE GARA CICLISTICA"

. il transito proveniente dalla S.P 40 di PALAZZO del PERO sarà deviato in via M. del BAGNO dove sarà istituito il senso unico di marcia con direzione via M. del BAGNO - via degli ZOCCOLANTI ed è istituito il divieto di transito in via C. TERRANOVA fatta eccezione per i soli residenti.

Sarà altresì possibile usufruire, dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00, del 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗡𝗔𝗩𝗘𝗧𝗧𝗔 per raggiungere il centro storico, servizio attivo con:

. partenze: parcheggi della Stazione ferroviaria e della zona Boscatello (indicati in mappa con P2 e P3);

. arrivi: sino alle 12:30, nei pressi di Porta Fiorentina; dall’inizio alla fine della gara ciclistica (prevista per le ore 17:00 circa) all’imbocco di Via Madonna del Rivaio; dal termine della gara sia nei pressi di Porta Fiorentina che di Porta Romana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca