Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 13:37

Campioni del Fair Play, relax in Valle di Chio

Mattinata all'insegna di paesaggi unici ed eccellenze enogastronomiche. Milighetti "il territorio si promuove anche così"



CASTIGLION FIORENTINO — Ci siamo. Il parterre de rois che questa sera darà vita e sarà l’assoluto protagonista del Premio Fair Play Menarini è già al completo e stamani gli sportivi ospiti di Castiglion Fiorentino si sono concessi una visita al territorio. 

Gettonatissima la splendida ed incantata Valle di Chio, già soprannominata Valle di Dio, con i suoi suggestivi scorci e i magici scenari. Il paesaggio caratteristico formato da terrazzamenti di secolari olivi e di tecnologici vigneti ha fatto da location per la mattina di relax dei campioni che hanno potuto anche assaporare le eccellenze enogastronomiche.

“I grandi eventi sportivi si possono trasformare anche in manifestazioni promozionali e strumenti di trasformazione territoriale al fine di acquisire una maggiore competitività internazionale a livello di attrazione turistica. L’incontro con i vari visitatori, provenienti anche da altri Paesi, infatti, stimola l’offerta territoriale nel presentare un prodotto sempre più corrispondente alla domanda. Attraverso queste manifestazioni e la conoscenza del nostro territorio possiamo trasformare i nostri ospiti nei migliori ambasciatori di Castiglion Fiorentino e dell'intera Valdichiana” commenta il vicesindaco con delega allo Sviluppo, Promozione del Territorio e degli Ambiti Territoriali Devis Milighetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca