Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Attualità sabato 31 luglio 2021 ore 14:27

Buoni spesa a due famiglie in difficoltà

Non si arresta la solidarietà all'ombra del Cassero. Iniziativa dell'associazione "Castiglioni aiuta" in sinergia con il Comune



CASTIGLION FIORENTINO — Verranno consegnate nei prossimi giorni due tessere per buoni spesa a famiglie residenti nel territorio castiglionese che versano in difficoltà economiche. Continua infatti la solidarietà a Castiglion Fiorentino che in questo caso specifico ha il volto dell’associazione “Castiglioni Aiuta”. 

“Dopo gli aiuti alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto alcuni anni fa, ora, la nostra attenzione è verso la nostra comunità. Dopo il sostegno alla Vab ora ci dedichiamo alle famiglie che hanno delle difficoltà economiche" dichiara Anna Galoppi, dell’associazioni “Castiglioni Aiuta”. 

“Ben volentieri abbiamo supportato l’associazione ‘Castiglioni Aiuta’ nell’individuare famiglie maggiormente colpite dalla crisi economica legata anche alla pandemia. Un ringraziamento, quindi, a tutti, associazioni e singoli privati, che con simili gesti dimostrano enorme sensibilità ed altruismo” conclude l’assessore ai Servizi Sociali, Stefania Franceschini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due giovani di nazionalità albanese erano senza fissa dimora. Fermati e perquisiti dai Carabinieri di Cortona nascondevano cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità