Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca giovedì 23 settembre 2021 ore 14:00

Auto a zig-zag, beccato conducente ubriaco

Operazione della Municipale che ha notato la vettura con andamento incerto sulla strada di Santa Lucia. Denunciato un polacco residente nella vallata



CASTIGLION FIORENTINO — Denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza. A finire nei guai un polacco residente in Valdichiana.

L'episodio risale a qualche giorno fa quando, durante l’uscita delle scuole, una pattuglia della Polizia Municipale ha visto una vettura, una berlina di grossa cilindrata, che percorreva la strada comunale di Santa Lucia, all’altezza dell’asilo nido Peter Pan, zigzagando. 

Dopo essere stato fermato l’uomo, sottoposto al test dell’etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico quasi 4 volte superiore al limite consentito. Per questo motivo è stato deferito per guida in stato di ebbrezza e la macchina è stata posta sottosequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno