Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 11 dicembre 2016 ore 16:00

A tavola con il cuore

Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino

Terza edizione della cena di beneficenza, i cui ricavati saranno interamente devoluti alle associazioni di volontariato del paese



CASTIGLION FIORENTINO — Meno 6 alla cena di beneficenza pro associazioni di volontariato della comunità castiglionese operanti nel sociale. 

Sabato prossimo 17 dicembre alle ore 20.30 presso il locale della Polisportiva di Montecchio Vesponi si terrà la terza edizione che vede, tra gli organizzatori, il Comune, l'Ente Serristori, l'Icec e numerose associazioni di volontariato sociale e non solo.

"L'appuntamento conviviale si è trasformato in una bella tradizione che esalta lo spirito di fratellanza e di condivisione rendendo il Natale più vivo e pieno di sentimento" afferma il sindaco Mario Agnelli. I membri del consiglio comunale ma anche quelli delle due partecipate come i sostenitori delle associazioni castiglionesi per una sera indosseranno il grembiule e serviranno i piatti ai commensali. Lo spirito del Natale è anche questo, dunque, fratellanza, solidarietà, aiuto concreto a chi vive momenti di grave disagio. "Mi piace pensare che la cena di sabato prossimo sia la cena della comunità castiglionese nella quale spero che siano presenti anche i rappresentanti dei gruppi consiliari" continua Agnelli. 

Ad oggi si contano quasi 150 volontari suddivisi in squadre che si stanno occupando dell'organizzazione della serata il cui ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni di volontariato della comunità castiglionese operanti nel sociale. "Anche quest'anno avremo l'apporto di Giancarlo Brilli, il nostro prezioso addetto ai secondi" conclude il sindaco Mario Agnelli. 

È possibile prenotare un posto a tavola (prenotazioni obbligatorie entro mercoledì 14 dicembre telefonando ai numeri: 348 31 28 640 (luca)- 348 78 05 117 (Carmen) – 338 95 74 3000 (Chiara), oppure via e-mail a: cenacaritas@outlook.it. E' possibile anche al Circolo Polisportiva di Montecchio Vesponi o alla Pro Loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca