Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 13:00

A secco di benzina lascia la moto e gliela rubano

Due fratelli denunciati per il furto di una Harley. E' stato il giovane proprietario a chiamare i carabinieri. Fondamentale la videosorveglianza



CASTIGLION FIORENTINO — Era stato derubato della sua moto Harley Davidson ma, fortunatamente, i carabinieri gliela hanno ritrovata in poche ore.

E' stato il proprietario, un giovane castiglionese, a raccontare che stava rientrando a casa in mattinata quando è rimasto senza benzina, allora ha parcheggiato il mezzo per poi tornare a riprenderlo. Ma nel pomeriggio la moto era sparita.

I militari hanno visionato le immagini della videosorveglianza della zona ed hanno visto un uomo che portava via la Harley, seguito da un'auto della quale si scorgeva parzialmente la targa. 

I carabinieri, in breve tempo, hanno ottenuto un decreto di perquisizione nei confronti di due fratelli residenti in provincia attorno ai quali si era stretto il cerchio delle indagini. Uno ha confessato tutto ed ha accompagnato i militari doveva aveva nascosto la moto. Entrambi sono stati denunciati per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno