Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 29 gennaio 2015 ore 10:49

Cassonetti dati alle fiamme

In zona Castel Girardi e Tornia, nella montagna cortonese, vandali hanno dato alle fiamme e distrutto le attrezzature per la raccolta dei rifiuti



CORTONA — Negli ultimi mesi il comune ha aumentato i servizi potenziando la raccolta differenziata con le risorse di tutti i cittadini e questi atti vandalici stanno provocando disservizi e dimostrano che nei cittadini manca ancora la consapevolezza del bene comune.

“Atti come questi – dichiara l’Assessore all’Ambiente Andrea Bernardini- non ci fermeranno ed anzi rafforzano in noi la convinzione di dover fare sempre di più specialmente nel settore dell’educazione e del rispetto.

Il Comune sta rafforzando i controlli in tutto il territorio ed aprirà delle sanzioni per coloro che delinquono ed inquinano.

"Mando un appello a tutti i cittadini - afferma l’assessore Bernardini - affinché siano vigili con quanti non rispettano le regole e deturpano l’ambiente. Se individueremo i responsabili di questi atti ci porremo anche come parte lesa in un eventuale procedimento penale. Noi continueremo a lavorare per migliorare i servizi e salvaguardare il nostro bel territorio.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca