Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:28 METEO:MONTEPULCIANO18°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Sport giovedì 30 aprile 2015 ore 09:48

Canottieri D’Aloja, medaglie e buoni piazzamenti

Tante medaglie in due fine settimana intensi per la canottieri Paolo D'Aloja, accompagnate da altrettante soddisfazioni per i canottieri Chiusini.



CHIUSI — Il 19 Aprile nella regata interregionale disputata sul bacino della Standiana (Ravenna) i ragazzi bianco rossi hanno conquistato due medaglie e tanti buoni piazzamenti: oro per Anita Gnassi nel Singolo Allieve C, Argento per il Doppio Cadetti di Coradini Alexandre ed Edoardo Raimondi Crainz, buone prestazione per gli altri canottieri che nelle rispettive regate centrano il quarto posto con Marco Venturini nel Singolo junior, Quinto posto per il quattro di coppia ragazzi con Gnassi Leonardo Venturini Gabriele Fanfano Niccolò Bianchi Alessio, sempre quinto posto con un ottimo tempo finale che avrebbe dato la medaglie in tutte le altre batterie di categoria per Gnassi Leonardo e Bianchi Alessio nel Doppio Ragazzi, quinte anche Anita Gnassi e Elena Socciarelli nel Doppio cadette, sesto e settimo, Gabriele Stefanini nel Singolo ragazzi e Matteo Parrini all'esordio.

Finita la trasferta ravennate, il 26 Aprile i ragazzi si sono trasferiti sul Bacino di Roffia (San Miniato) per un altra interregionale e qui le buone prove della settimana prima si sono trasformate in medaglie, si inizia con un Oro per Elena Socciarelli nel Quattro Cadette e nella stessa specialità Argento per Anita Gnassi, le due poi bissano l'Argento nel doppio Cadette, Argento anche per Lorenzo Dini nel singolo allievi B, Bronzo per Niccolò Fanfano e Marco Venturini nel doppio junior, Leonardo Gnassi e alessio Bianchi nel Doppio ragazzi e Edoardo Raimondi Crainz in coppia con Coradini Alexandre, piazzamenti per Parrini Matteo, Gabriele Stefanini e Francesco Cipolloni al suo esordio in gara.

Menzione speciale per Romeo Moretti che mentre gli altri ragazzi gareggiavano a San Miniato, gareggiava a Livorno nel trofeo Liberazione Unico Marconcini, regata Special Olympic che ha visto gareggiare Romeo in un equipaggio misto e giungere a medaglia anche lui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca