Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 16:05
Campus Innovazione, giovani innovatori crescono

Un percorso di formazione e mentoring nei coworking della Toscana dove l'impresa tradizionale e i giovani innovatori crescono insieme
SIENA — La scadenza per le iscrizioni al campus è per Mercoledì 27 Maggio.
Campus Innovazione è un percorso rivolto a giovani innovatori, aspiranti imprenditori, freelance e startupper che vogliono condividere la loro idea di impresa o la loro competenza specifica nell'ottica di ampliarla, potenziarla e costruirci intorno un vero progetto di impresa.
In quest'ottica il team di Campus Innovazione mette a disposizione tre spazi di coworking in cui i partecipanti stabiliscono il loro campo base, conoscono consulenti e mentor qualificati, che analizzeranno e daranno suggerimenti su fattibilità e validità dell'innovazione.
Incontri con altri imprenditori, professionisti e aziende del territorio che potranno contribuire allo sviluppo e al consolidamento dell'idea imprenditoriale. Tutto questo sarà completamente finanziabile, previa presentazione e accettazione della domanda, attraverso i coworking-voucher della Regione Toscana.
Il Campus si svolgerà da Settembre 2015 a Marzo 2016 nei coworking Multiverso di Firenze - Siena – Lucca, la domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.campusinnovazione.it o invia l'iscrizione a segreteria@campusinnovazione.it
Campus Innovazione è un progetto promosso da Multiverso, Starinrete.it (startup innovazione territorio), con il supporto di Polo Tecnologico Lucchese, Incubatore Polo Tecnologico Navacchio, Giovani imprenditori CNA Toscana, Comune di Empoli e Comune di Scandicci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI