Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 16:05

Campus Innovazione, giovani innovatori crescono

Un percorso di formazione e mentoring nei coworking della Toscana dove l'impresa tradizionale e i giovani innovatori crescono insieme



SIENA — La scadenza per le iscrizioni al campus è per Mercoledì 27 Maggio.

Campus Innovazione è un percorso rivolto a giovani innovatori, aspiranti imprenditori, freelance e startupper che vogliono condividere la loro idea di impresa o la loro competenza specifica nell'ottica di ampliarla, potenziarla e costruirci intorno un vero progetto di impresa.

In quest'ottica il team di Campus Innovazione mette a disposizione tre spazi di coworking in cui i partecipanti stabiliscono il loro campo base, conoscono consulenti e mentor qualificati, che analizzeranno e daranno suggerimenti su fattibilità e validità dell'innovazione.

Incontri con altri imprenditori, professionisti e aziende del territorio che potranno contribuire allo sviluppo e al consolidamento dell'idea imprenditoriale. Tutto questo sarà completamente finanziabile, previa presentazione e accettazione della domanda, attraverso i coworking-voucher della Regione Toscana.

Il Campus si svolgerà da Settembre 2015 a Marzo 2016 nei coworking Multiverso di Firenze - Siena – Lucca, la domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.campusinnovazione.it o invia l'iscrizione a segreteria@campusinnovazione.it

Campus Innovazione è un progetto promosso da Multiverso, Starinrete.it (startup innovazione territorio), con il supporto di Polo Tecnologico Lucchese, Incubatore Polo Tecnologico Navacchio, Giovani imprenditori CNA Toscana, Comune di Empoli e Comune di Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno