Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 14:54

Bisogno rinuncia all’operazione Palazzetto

Il presidente della Emma Villas ha ufficializzato la rinuncia alla realizzazione del progetto di completamento dell’area denominata Pania



CHIUSI — Il presidente Bisogno, dopo aver lavorato alacremente sull’operazione di riqualificazione dell’area la Pania ha ufficializzato la sua rinuncia sulla realizzazione

“In merito alla realizzazione del nuovo Palasport è con profondo rammarico che sono costretto a comunicare – dice Bisogno - che non si sono configurate le condizioni economiche e finanziarie necessarie per poter realizzare l’opera nei tempi e nelle forme previste.

Per questo motivo abbiamo ufficializzato al Comune la nostra rinuncia. Ringrazio sentitamente i professionisti che hanno lavorato senza sosta per mettere in piedi il progetto, il Sindaco Scaramelli, l’Amministrazione e l’intero Consiglio Comunale per l’opportunità concessaci e la piena collaborazione dimostrataci in ogni fase dell’operazione.

Mettiamo da subito il lavoro svolto, tra cui la progettazione, a disposizione della città di Chiusi e dei soggetti che in futuro vorranno intraprendere questa strada, garantendo da parte nostra il massimo supporto affinché possa essere presto realizzata un’opera che riteniamo fondamentale e di straordinaria importanza per lo sviluppo di tutto il territorio e non solo di Chiusi”.

Infine il presidente ringrazia i suoi tifosi e chiede di continuare a sostenere la squadra come hanno sempre fatto in questi splendidi anni, sia in casa che in trasferta, per raggiungere e conquistare tutti insieme gli obiettivi e traguardi che sarebbero storici per la Società e per tutta la Città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità