Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 24 marzo 2015 ore 09:35

Bezzini consegna le firme per la sua candidatura

Consegnate le firme per la presentazione della sua candiatura. “Ora parte la nostra sfida per portare la Toscana a Siena” commenta Bezzini



VALDICHIANA — Dalla Valdelsa alla Valdichiana, dal Chianti all'Amiata/Valdorcia, dalle Crete-Valdarbia alla Val di Merse, fino alla città di Siena: le adesioni raccolte sono espressione di tutte le zone della provincia.

“Voliamo verso quota 1500 adesioni - dichiara Simone Bezzini, ex Presidente della Provincia di Siena - Le adesioni raccolte sono di gran lunga superiori alla soglia necessaria per la candidatura e provengono da tutti i territori e da tutte le sensibilità interne al partito. Le adesioni continuano ad arrivare da ogni angolo della nostra provincia, ma oggi era necessario presentare le sottoscrizioni per formalizzare la candidatura. Il nostro obiettivo era volare verso quota 1500 e ce la stiamo facendo”.

Le adesioni rappresentano tutte le componenti interne al PD. Su questo aspetto Bezzini sottolinea: “Le adesioni che ho raccolto sono trasversali a tutte le anime del Partito Democratico e ciò conferma che la mia è una candidatura che va oltre le correnti di partito”.

Bezzini ringrazia tutte le donne e gli uomini della provincia di Siena che hanno sottoscritto la sua candidatura e ai volontari che con impegno e passione hanno raccolto le firme

“La nostra forza è avere un progetto comune. Un sostegno così diffuso mi incoraggia e mi carica di responsabilità: svolgerò il mio compito con l'impegno e la serietà che mi vengono riconosciute. Con l'entusiasmo e l'energia di tutte queste adesioni e di questa partecipazione siamo pronti per realizzare il nostro progetto: portare Siena in Toscana per portare la Toscana a Siena. Coltiviamo il sogno di una Siena che rinasce in una Toscana che sappia rispondere positivamente alle questioni cruciali del nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca