Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Cronaca mercoledì 22 dicembre 2021 ore 09:38

Schianto sul raccordo, tra i feriti due bambini

L’incidente sulla Perugia - Bettolle in tarda serata. Sul posto i Vigili del fuoco di Arezzo. Una vettura ribaltata e un’altra fuori strada



BETTOLLE — Pauroso schianto nella tarda serata di ieri.
I Vigili del Fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti, intorno alle 22,40, sul raccordo autostradale Perugia - Bettolle, al km 9 direzione Bettolle, per un incidente stradale che ha coinvolto due vetture.

Un’auto è finita fuori strada e l'altra si è ribaltata su un fianco. I feriti, tra cui anche due minori, sono stati presi in carico dai sanitari del 118 per le cure del caso.
Sul posto anche i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo e una donna sono stati arrestati dalla polizia stradale, che li ha sorpresi a bordo della vettura con oltre mezzo chilo di eroina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca