Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport sabato 28 marzo 2015 ore 08:00

Basket, l’Asinalonga batte Staggia

Vittoria importante nel derby di Staggia in chiave playoffs, pesante il divario tra le due compagini frutto di qualche assenza nella squadra di casa



SINALUNGA — Bella partita già dalle prime battute con gli ospiti che chiudono i primi 20 minuti avanti di 13. Il distacco aumenta nel terzo quarto e quindi la partita scivola via senza alcun patema per i rossoblu. Da parte dell’Asinalonga buona distribuzione dei punti con Mancini che ne segna 21, Lisi e Assouou 11 a testa.

Con questa vittoria l’Asinalonga saldamente in zona playoffs a parimerito con Arezzo e Reggello, a 2 lunghezze da Colle e Monteroni e a 4 dalla Florence. Il calendario sembra agevolare l’Asinalonga con 3 trasferte contro le ultime due della classe ed una in casa del DLF che non ha più nulla da chiedere a questo campionato; l’unica in casa è contro il Figline non ancora matematicamente fuori dai playoffs, seppur con 4 punti di distacco dall’ultima piazza utile, che si gioca le ultime speranze domani in quel di Arezzo.

Calendario più arduo per Reggello che deve affrontare Arezzo e Florence in trasferta e per Colle che in casa riceve, in un derby tutto da vedere, Monteroni e i primi della classe della Florence. La formula prevede la prima classificata direttamente promossa in Serie D, mentre dalla seconda alla quinta piazza playoffs incrociati per decidere la seconda promossa.

Ultime 4 partite da giocare concentratissimi e consci di poter fare bene senza prendere sotto gamba nessun avversario. Tutto è da decidere quindi con 6 squadre in lizza non solo per i 4 posti dei playoffs ma anche per la promozione diretta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura