Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 29 luglio 2022 ore 12:35

Un concerto per ricordare Helenia

Iniziativa al circolo Acli di Badia al Pino. Il ricavato al rifugio Ippoasi, nel segno dell'amore che la giovane aveva per gli animali



BADIA AL PINO — Un concerto per ricordare Helenia e sostenere gli animali che tanto amava. E' in programma domani sera, 30 luglio, "Music for Helenia" a partire dalle 18 al circolo Acli a Badia al Pino. Fino alle 24 si terrà un djset in cui si esibiranno gratuitamente numerosi dj amici del fratello di Helenia, Gianni Rapini.

L'evento è infatti promosso dai familiari della giovane deceduta in un drammatico incidente a Ristradelle il 6 novembre 2019.

Il ricavato sarà devoluto a "Ippoasi", un rifugio per animali che si trova in provincia di Pisa, dove Helenia aveva svolto volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità