Cronaca martedì 10 marzo 2015 ore 15:02
Attenzione alle truffe telefoniche

Assessore Rocchi: "L’Amministrazione comunale non ha mai sottoscritto alcune convezione con gestori di fornitura gas ed energia elettrica"
CHIANCIANO — L'assessore Rocchi, tramite la sua pagina facebook, dice che il Comune sta ricevendo numerose segnalazioni da parte di attività turistico ricettive, che dicono di essere state contattate telefonicamente da gestori di servizi di fornitura gas ed energia elettrica.
Questi gestori stanno facendo leva su una presunta convenzione da loro sottoscritta con Amministrazione, richiedono dati storici sui consumi energetici elettrici e termici delle stesse attività, al fine di poter poi proporre una offerta per la fornitura dei relativi servizi.
A tal proposito il Comune sottolinea di non aver mai sottoscritto alcuna convenzione in merito e pertanto consiglia a tutti di diffidare da chiunque cerchi un contatto e informazioni difendendosi dietro tale questa informazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI