Attualità sabato 15 agosto 2020 ore 16:00
Incidente, donna sbalzata fuori dal camper
Lo scontro è avvenuto in autostrada tra Monte San Savino e Arezzo in direzione nord. Code causate dai curiosi
MONTE SAN SAVINO — Giornata da bollino rosso sulle autostrade. In molti questa mattina si sono messi in viaggio per trascorrere la giornata di Ferragosto al mare o in qualche località turistica.
Alle 11,30 si è verificato un incidente sul tratto tra Monte San Savino e Arezzo. Pare che il guidatore di un camper abbia perso il controllo e sia andato a sbattere contro il guardrail. Nell'impatto sono rimasti feriti il conducente, la moglie e il figlio. I due uomini hanno riportato lievi traumi ed hanno rifiutato i soccorsi del 118 mentre la donna, che è stata sbalzata fuori dal mezzo, è apparsa subito in condizioni gravi ed è stata trasportata con il Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena.
Sul posto sono intervenuti l'ambulzanza infermierizzata di Monte San Savino, l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Foiano della Chiana, l'eliambulanza (Pegaso 1), la polizia stadale e i vigili del Fuoco.
L'incidente, avvenuto al Km 362 un direzione Firenze, ha provocato lunghe code.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI