Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:15 METEO:MONTEPULCIANO17°35°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, la grande festa azzurra alla cerimonia di apertura: il video di Aldo Montano

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 12:21

​Autosole, furgone contro camion. Traffico in tilt

E' accaduto in direzione nord nel tratto della Valdichiana. Due feriti, uno in gravi condizioni. Sul posto ambulanze del 118 e il Pegaso



MONTE SAN SAVINO — Scontro in Autosole, due feriti. E' accaduto stamani poco dopo le 11,30 lungo la corsia nord del tratto dell'A1 all'altezza di Monte San Savino, in Valdichiana.

Ancora da accertare le cause dell'incidente che ha coinvolto un furgone e un camion. 

L'impatto tra i due mezzi è stato violento e per il momento ci sono due persone ferite. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 da Arezzo e l'Elisoccorso Pegaso con personale sanitario specializzato che si è preso cura delle persone ferite che sono state trasportate all'ospedale San Donato di Arezzo. 

Una persona ha riportato un politrauma ed è stato trasferito in codice rosso a bordo del Pegaso: le sue condizioni sono gravi e instabili. I medici stanno valutando l'eventuale trasferimento all'ospedale Le Scotte di Siena. In seguito al violento impatto, è rimasta incastrata nell'abitacolo del veicolo ed è stata liberata dai Vigili del Fuoco del Comando di Arezzo intervenuti insieme al 118 e l'elisoccorso.  Sul posto anche Polizia stradale e personale della società Autostrade. L'altra persona ferita è stata ricoverata nella struttura sanitaria aretina a bordo di un'ambulanza, in codice giallo. 

La polizia stradale sta eseguendo i rilievi di legge e verificando la dinamica dello scontro. L'incidente ha provocato disagi al traffico e code nel tratto aretino dell'Autosole dove sono intervenute anche squadre di tecnici della società Autostrade.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Iniziativa nell'ambito del cartellone estivo "Notte sensoriali". Questa sera biglietto e fiore nei tavoli dei ristoranti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS