Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:MONTEPULCIANO12°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Sport mercoledì 28 ottobre 2020 ore 11:00

Arezzo-Triestina affidata a Petrella

I due assistenti saranno Madonia e Lalomia, già stati ad Arezzo insieme nell'agosto 2019. Quarto uomo Zucchetti, al Comunale a gennaio



AREZZO — Sarà il signor Claudio Petrella di Viterbo ad arbitrare il prossimo impegno degli amaranto, che scenderanno in campo al Comunale sabato 31 alle 15 per affrontare la Triestina. Il designatore ha stabilito che abbia come assistenti i signori Vincenzo Madonia di Palermo e Antonio Lalomia di Agrigento. Quarto ufficiale di gara sarà invece il signor Luca Zucchetti di Foligno.

Petrella è un arbitro al terzo anno in Lega Pro. Nel corso della sua carriera non ha mai incontrato prima d'ora il Cavallino Rampante. Quello di sabato al "Città di Arezzo" sarà il suo esordio.

Discorso diverso per i due assistenti designati, Madonia e Lalomia, esperti al quarto anno in terza serie, che hanno un precedente in comune con l'Arezzo. Sono infatti stati insieme al Comunale poco più di un anno fa, il 25 agosto 2019, nella terna che diresse la gara interna con il Lecco, vinta dagli amaranto con un perentorio 3-1, grazie alle reti di Borghini, Cutolo e Rolando già nella prima mezz'ora di gioco.

Luca Zucchetti di Foligno, il quarto ufficiale designato, è al suo secondo anno in categoria ed ha un precedente al "Città di Arezzo" che risale al 26 gennaio 2020, poco prima che il lockdown fermasse la scorsa stagione, quando gli amaranto travolsero la Pergolettese (3-0) con le reti di Gori, Cutolo e Foglia.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una troupe ha realizzato servizi sul Carnevale, le opere dei Della Robbia e la battaglia di Scannagallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Sport

Attualità