Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:MONTEPULCIANO12°28°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 11:11

Rassegna di teatrodanza per ragazzi

Il progetto di Sosta Palmizi prende il via domani ad Arezzo e poi si muoverà in altri centri della provincia come Cortona e Castiglion Fiorentino



AREZZO — Torna ad Arezzo la rassegna Altre Danze_Portiamo i ragazzi a teatro! il progetto ideato dall’Associazione Sosta Palmizi rivolto ai bambini, agli adolescenti, alle famiglie e alle scuole, con l’obiettivo di offrire una visione trasversale dei generi, tra danza contemporanea, teatro, clownerie e musica. 

La IV edizione di Altre Danze presenterà tre spettacoli, da dicembre 2016 a marzo 2017, declinati in un appuntamento pomeridiano per le famiglie e in una matinée per le scuole. Domani, domenica 11 dicembre alle 17, al Teatro Mecenate di Arezzo, apre la rassegna il debutto di “Col naso all’insù”, nuovo spettacolo ideato da Giorgio Rossi, con la drammaturgia di Nadia Terranova, autrice di libri per bambini e ragazzi e figura emergente nel mondo della narrativa tout court. In scena i co-autori Elisa Canessa, Federico Dimitri e Francesco Manenti. 

Dopo il debutto, lo spettacolo andrà in scena in diversi teatri del territorio aretino con una mini tournée nelle città di Arezzo, Cortona e Castiglion Fiorentino. Matinée per le scuole dell’infanzia e scuole primarie: lunedì 12 dicembre al Teatro Mecenate Arezzo, il 13 dicembre al Teatro Signorelli di Cortona e il 14 dicembre al Teatro Pietro Aretino di Arezzo; domenica 18 dicembre alle ore 17, nell’ambito di "Pomeriggi a teatro", al Teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino e la mattina del 19 dicembre si terrà una replica per le scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mappa sull'andamento della pandemia emersa nelle ultime 24 ore i numeri assoluti sono bassi ma il virus percorre tutti i territori e le vallate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità