Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO21°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
C’è un video inedito dell'11 settembre, ripreso da un'angolazione mai vista prima
C’è un video inedito dell'11 settembre, ripreso da un'angolazione mai vista prima

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 18:17

​Nascono comitati “Civici e Riformatori per il NO"

Nell'avvicinarsi alla data del referendum dl 4 dicembre, anche nel territorio aretino si registra una forte mobilitazione



AREZZO — In queste settimane di campagna referendaria, anche nella provincia di Arezzo nascono i comitati “Civici e Riformatori per il NO”.

Aderendo al “Manifesto nazionale sulla Crisi della Democrazia” ed alla piattaforma web www.ilnocheserve.it , si costituiscono i seguenti Comitati: “Arezzo per il NO”, “Civici e Riformatori per il NO-Arezzo” con sede nel capoluogo; “Io voto NO – Pieve Santo Stefano” per la Valtiberina; “Casentino per il NO” con sede a Capolona, “Il NO che Serve – Terontola 1” per la città di Cortona e “Valdichiana per il NO-Civici e Riformatori” con sede a Marciano.

Promotori sono tutti quei cittadini che si riconoscono nella battaglia a difesa della costituzione, i quali provengono sia dalla società civile sia dall'associazionismo liberal-popolare.

Già attiva la pagina Facebook del coordinamento provinciale “Comitati Civici e Riformatori – Il No che Serve Arezzo” e la mail di riferimento arezzounica@gmail.com; seguiranno eventi tematici nel territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità