Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca lunedì 04 luglio 2016 ore 09:23

Morta in ospedale, oggi l'autopsia

L'esame servirà ad accertare le cause del decesso della 40enne, madre di quattro figli. Probabilmente si è trattato di una grave forma di polmonite



AREZZO — E' morta all'ospedale San Donato di Arezzo per uno choc settico. Probabilmente, all'origine del dramma c'è stata una grave forma di polmonite. Si tratta di una 40enne di origine marocchina, residente a Cortona e madre di quattro figli.

La donna si era presentata la scorsa settimana all'ospedale di Arezzo per una infezione polmonare e le era stata prescritta una cura con antibiotico. Dopo qualche giorno è andata all'ospedale della Fratta, perché non si sentiva bene. Da qui, viste le gravi condizioni in cui versava, l'hanno trasferita ad Arezzo ma le cure dei medici non sono riuscite a salvarla.

La famiglia chiede a gran voce la verità sulla morte di questa giovane mamma. La Asl ha aperto un'indagine interna per accertare i fatti e questa mattina verrà eseguita l'autopsia sul corpo della donna. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità