Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 09:20

Luce e gas, al via il pagamento a rate

Estra supporta le famiglie in difficoltà. Rateizzazione delle fatture e dilazionamento di un mese senza interessi per tutte gli utenti in crisi



AREZZO — Le famiglie in difficoltà nei pagamenti delle utenze a causa del Covid possono contare sull'aiuto di Estra. La compagnia infatti ha approvato un piano di supporto per tutti i clienti in crisi. Le novità riguardano gli utenti domestici disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi beneficiari delle misure a sostegno del reddito, oltre ai non domestici che hanno dovuto chiudere la propria attività per l’emergenza Covid19.

Questi soggetti, purché in regola con i pagamenti prima dell'emergenza, potranno beneficiare di rateizzazione delle bollette emesse fra il 10 marzo e il 3 maggio 2020, od ottenere la dilazione di un mese della scadenza. Nei casi di fatture di importo superiore a 5.000 euro verranno concordati specifici piani rate senza interessi.

Le richieste devono essere presentate scrivendo all’indirizzo email clienti@estraspa.it, oppure telefonando al Servizio Clienti ai numeri presenti in bolletta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca