Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 16:49

Lavori di manutenzione, come cambia il traffico

Gli interventi sono previsti la prossima settimana. Ecco le informazioni per chi si muove in auto



AREZZO — Messa in sicurezza e piccole opere di manutenzione ordinaria su viabilità e marciapiedi comunali. 

Sono gli interventi in programma nei prossimi giorni ad Arezzo, con le conseguenti modifiche alla circolazione. 

Ecco il dettaglio:

Da lunedì 3 a martedì 4 agosto, senso unico provvisorio in viale Michelangelo, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Vittorio Veneto e viale Mecenate, con direttrice viale Mecenate (orario 8.30-20). 

Negli stessi giorni e nei medesimi orari: in viale Michelangelo, nel tratto che va dall'intersezione con via Vittorio Veneto e piazzale della Repubblica, restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori; in ambo i lati di viale Michelangelo, nel tratto che va dall'intersezione con viale Mecenate a piazzale della Repubblica, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. 

In virtù di tale provvedimento, i veicoli provenienti da viale Signorelli avranno l'obbligo di svoltare in viale Mecenate e pertanto piazzale della Repubblica potrà essere raggiunta percorrendo viale Mecenate, via Duccio da Boninsegna, via Arno. Giunti all'intersezione semaforica si potrà svoltare a destra su via Vittorio Veneto fino a raggiungere viale Michelangelo, per proseguire a sinistra in direzione piazzale della Repubblica.  

Da martedì 4 a mercoledì 5 agosto, senso unico provvisorio in via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra le intersezioni semaforiche con via Rismondo e via Piave, con direttrice viale Michelangelo (orario 8.30-20). Negli stessi giorni e nei medesimi orari: in ambo i lati di viale Vittorio Veneto, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. In virtù di tale provvedimento: i veicoli provenienti da via Leon Battista Alberti e da via Filzi non potranno svoltare a destra su via Vittorio Veneto, pertanto la parte a valle di via Vittorio Veneto sarà raggiungibile percorrendo via Piave, via Trasimeno e piazza Saione, oppure percorrendo via Masaccio e svoltando a sinistra su via Rismondo; i veicoli provenienti da via Sauro avranno l'obbligo della sola svolta a destra su via Vittorio Veneto, pertanto la parte a valle di via Vittorio Veneto sarà raggiungibile sempre da via Piave, via Trasimeno e piazza Saione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura