Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 29 aprile 2020 ore 17:42

Incendio al San Donato, il mistero s'infittisce

Il direttore D'Urso ha presentato esposto alla Procura della Repubblica. Consegnate alla Squadra Mobile le immagine delle telecamere di sorveglianza



AREZZO — E' presto per avanzare ipotesi ma sull'incendio che, lo scorso 16 aprile, ha semidistrutto il piano terra della palazzina Calcit (già Hospice), si addensano nubi di incertezza. 

Oggi il direttore generale Antonio D'Urso ha presentato alla Procura della Repubblica un esposto sull'accaduto fornendo i risultati del lavoro svolto dalla Commissione d'inchiesta della Asl.

Questi documenti si aggiungono alle immagini delle telecamere che sorvegliano l'intera area già acquisite dalla Squadra Mobile di Arezzo.

Proprio sulle riprese si concentra l'attenzione. Nell'esposto, infatti, si legge che "dalle immagini delle videocamere potrebbero emergere elementi utili alle indagini".

La palazzina Calcit di proprietà dell'Asl, in seguito all'emergenza Coronavirus, ospita la sala angiografica e gli ambulatori di oncologia, senologia ed ematologia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca