Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente

Attualità giovedì 19 gennaio 2023 ore 14:00

Sull'Aretino allerta neve e pericolo ghiaccio

Emessa dalla protezione civile regionale anche per venerdì 20 gennaio. Oltre i 200 metri prevista una coltre di 10 centimetri



AREZZO E PROVINCIA — La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per ghiaccio per tutta la giornata di domani, venerdì 20 gennaio. Le aree interessate sono quelle interne e orientali. Non solo, ha ha esteso il codice giallo per neve, sempre a tutta la giornata di venerdì, per Alto Mugello e Appennino aretino.

Oggi intanto i fiocchi hanno fatto capolino pure sui rilievi intorno alla città. Come dal pomeriggio ha iniziato a nevicare nelle vallate, anche a bassa quota. Pubblichiamo immagini da Soci e Poppi, in Casentino e anche delle montagne intorno ad Arezzo. 

Domani, venerdì, ancora possibili nevicate su Alto Mugello e Appennino aretino oltre i 200 metri con cumulati fino a 10 cm. Sempre per domani durante la notte e nuovamente in serata, possibile formazione di ghiaccio sulle zone interessate dalle nevicate.

www.regione.toscana.it/allertameteo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Nevicata in Casentino 19 gennaio 2023 - Immagini da Poppi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno