Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 11 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La periferia del ring, la boxe per salvare i giovani dalla violenza
La periferia del ring, la boxe per salvare i giovani dalla violenza

Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 10:33

Covid, in una settimana nell'Aretino 145 casi

Il bollettino regionale adesso viene diffuso ogni sette giorni. In questo arco di tempo sei i decessi registrati sul territorio provinciale



AREZZO E PROVINCIA — A partire da oggi, 4 maggio, il bollettino regionale sui dati Covid-19 viene emesso settimanalmente tutti i giovedì.

Ecco quindi l'andamento nella Asl Tse relativo agli ultimi 7 giorni: 144.761 ad Arezzo (145 in più), 114.939 a Siena (91 in più) e 90.017 a Grosseto (67 in più).

Nell'Aretino, purtroppo, ci sono stati anche sei decessi.
Per leggere il report regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità