Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 15:45

Covid, 28 nuovi casi in Toscana e 14 di rientro

Contagi anche in provincia di Arezzo. L'età media dei positivi è di 35 anni. Un solo guarito in tutta la regione



AREZZO — Il Covid non va in vacanza. Anche oggi sono 28 i nuovi contagiati in Toscana. Tra questi 14 rientravano da un viaggio all'estero e ben 10 persone dalle vacanze

Prosegue il trend dell'ultima settimana che vede i numeri del contagio incrementati da giovani che, dopo essere rientrati da un soggiorno all'estro per vacanze, hanno scoperto di aver contratto il virus. L'età media dei positivi è bassa ed oggi si attesta a 35 anni.

Questo è quanto emerge dal consueto report giornaliero della Regione che evidenzia come attualmente ci siano ancora 590 toscani contagiati

Analizzando i vari Comuni vediamo che dall'inizio della pandemia ad oggi ci sono 3.353 positivi  a Firenze (10 in più rispetto a ieri), 572 a Prato, 764 a Pistoia (2 in più), 1.078 a Massa (2 in più), 1.429 a Lucca (6 in più), 972 a Pisa (1 in più), 495 a Livorno (1 in più), 733 ad Arezzo (4 in più), 446 a Siena (1 in più), 422 a Grosseto (1 in più). Sono 471 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni.

Le persone complessivamente guarite sono 9.008, quindi solo una in più rispetto a ieri.

Oggi non si registrano nuovi decessi in tutta la regione.

Questa sera il consueto report dettagliato della Asl Toscana sud-est con la specifica dei casi odierni in provincia di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità