Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità venerdì 12 aprile 2024 ore 13:07

Borse di studio «Danilo Camorri" ecco i vincitori

Terza edizione dell’iniziativa per premiare gli studenti meritevoli, scelti: Francesca Tani, Laasri Bilal e Francesco Perugini



AREZZO — Cerimonia di consegna delle borse di studio «Danilo Camorri», il contributo della società Uno Informatica è andato a tre studenti meritevoli. L’iniziativa è patrocinata dall’Amministrazione comunale, il sindaco di Cortona e l’assessore all’Istruzione hanno sottolineato l’importanza di questa operazione che va avanti da tre anni grazie alla società Uno Informatica. Presenti alla consegna degli attestati delle borse di studio Francesco e Michela Camorri che hanno voluto dedicare le borse di studio alla memoria del fondatore «Danilo Camorri», nell’ottica di sostenere e valorizzare i giovani cortonesi che orientano le loro scelte di formazione in materie attinenti all’ambito di azione dell’azienda.

Il bando è dedicato agli studenti universitari iscritti ad Ingegneria Informatica o dell’Informazione, nonché ad Informatica, Matematica e Fisica. Le opportunità sono prioritariamente riservate agli studenti di Ingegneria Informatica, residenti nel comune di Cortona.

A ricevere le borse di studio sono stati gli studenti risultati più meritevoli: Francesca Tani, 24 anni, è iscritta al secondo anno della facoltà di Ingegneria Informatica di Firenze e Laasri Bilal, 22 anni, è iscritto al primo anno della facoltà di Ingegneria Elettronica di Perugia. Fra gli studenti freschi di maturità è stato scelto Francesco Perugini, 20enne diplomato nell'anno scolastico 2022/2023 all’istituto scolastico superiore Giovanni da Castiglione di Castiglion Fiorentino e ora iscritto all’università. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca