Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 10 giugno 2015 ore 10:54

Aperte ufficialmente le finali giovanili Crai U17M

La cerimonia di apertura ha visto coinvolte le prime 16 squadre. La presentazione,si è svolta presso l'Astoria Forum con il saluto delle istituzioni.



CHIANCIANO TERME — Ad aprire i lavori il sindaco Andrea Marchetti che ha voluto dare il benvenuto alle squadre presenti: "Per Chianciano Terme sarà una settimana di sport intensa, insieme alle finali nazionali U17 di volley avremo le finali nazionali allievi di calcio. Mi auguro sia per voi una settimana di sport e divertimento".

La parola è poi passata al presidente del CP Fipav Siena Fiorenzo Montermini: "Porto il saluto del Comitato provinciale e del delegato provinciale CONI Roberto Montermini. Spero sia una bella manifestazione di sport, di condivisione e spero che questo evento possa lasciare un ricordo indelebile nel vostro futuro sportivo. Spero ci sia massima sportività e che vinca il migliore. Buona pallavolo a tutti".

Il saluto conclusivo è stato quello dell'assessore del comune di Sarteano Luisa Gandini. La riunione tecnica è stata aperta dal saluto del presidente del CR Fipav Toscana Elio Sità: "Benvenuti in terra di Toscana. Voglio innanzitutto ringraziare tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita dell'evento. Credo che la categoria U17 sia un passaggio fondamentale nella crescita sportiva dei pallavolisti. Abbiamo cercato in tutto e per tutto di organizzare le cose al meglio, cercando di rendere il soggiorno più confortevole possibile. L'organizzazione di una finale a 28 squadre è abbastanza complessa, spero che alla fine di questi giorni possa restare un ricordo importante. Auguro a tutti i club di raggiungere l'obiettivo prefissato".

La riunione è poi proseguita con la presentazione degli arbitri delle finali giovanili CRAI U17M prima del sorteggio delle quattro squadre per l'inserimento nei quattro gironi della prima fase. Le finali giovanili CRAI U17M, riservate ad atleti nati negli anni dal 1998 al 2003, si svolgeranno dal 10 al 14 giugno a Chianciano Terme (SI) ed in particolare su quattro campo tra Cetona, Montepulciano e Sarteano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno