Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:MONTEPULCIANO21°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Cronaca mercoledì 15 luglio 2015 ore 10:53

Furti in casa, allargano le inferriate ed entrano

L’ultimo furto, ma solo in ordine di tempo, è avvenuto nella notte del 14 Luglio, intorno alle 2.30/3.00 in località Valiano, in via Lauretana sud



MONTEPULCIANO — I malviventi sono riusciti ad entrare in casa allargando le inferriate della finestra dello studio (nella foto), una volta dentro hanno cominciato a rovistare in tutti i cassetti per cercare soldi, oro e preziosi.

Si sono intrufolati nella camera dei padroni di casa che stava dormendo, forse addormentati da qualche sostanza narcotizzante perché non si sono accorti di nulla ed hanno portato via i cassetti contenenti di preziosi.

Mentre stavano uscendo i malviventi hanno notato le chiavi della macchina del padrone di casa, una BMW, Serie 5, berlina, di colore blu, con targa ED863KS e non hanno esitato a prenderle. Così hanno abbandonato i preziosi in giardino, fuggendo solo con l'autovettura.

Questo furto, però, non è un caso isolato, circa un mese fa sono state derubate le abitazioni limitrofe della zona e alcune rapine sono state messe a segno anche in pieno giorno.

Adesso le vittime stanno cercando l’autovettura e hanno lanciato un appello anche tramite il nostro giornale, chiunque vedesse una BMW, Serie 5, berlina, di colore blu, con targa ED863KS è pregato di segnarla alla nostra redazione: redazione@lavaldichiana.it


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore il numero di guarigioni dichiarate ha superato quello di tamponi infetti emersi. Il punto sui ricoveri. Tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità