Attualità lunedì 20 luglio 2015 ore 09:23
A.C.Foiano, inaugurato il parco giochi per bambini
L'occasione ha reso realizzabile una giornata sportiva in collaborazione con la società Foiano Pallavolo Gsd con il presidente Danilo Vannuccini
FOIANO DELLA CHIANA — All’avvenimento erano presenti di famiglie, il sindaco Sonnati, l’arciprete Don Luigi, il maresciallo Messina, gli assessori Gervasi e Bellini e il tecnico comunale Bignozzi, il parco per bambini si trova il centro sportivo "Stadio dei Pini" di Foiano della Chiana.
Il pomeriggio si è aperto con il concerto della band dei giovani della filarmonica P. Mascagni ed è proseguito con il torneo di tennis, il torneo di calcetto, il torneo di volley, oltre alla gara che ha visto impegnati i più piccoli nel persorso a giochi ed ostacoli.
Tutti i partecipanti alle gare sono stati premiati con attestato e medaglia. Nei prossimi mesi saranno realizzati: il campo da calcio in erba sintetica; il campo da beach volley – tennis volley – footvolley; ripristinata la pista di atletica leggera; filtraggio e collegamento del pozzo alle cisterne di alimentazione del centro sportivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI