Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 18 maggio 2015 ore 12:13

Accolti otto cittadini stranieri

L’amministrazione comunale ha reso noto che i migranti in questione sono stati assegnati alla struttura ricettiva “Villa Fontesecca”



CASTIGLION FIORENTINO — A seguito della disposizione del Ministero dell’Interno che prevede il trasferimento di cittadini stranieri presso i comuni italiani, l’amministrazione ospiterà otto migranti.

I migranti in questione sono stati assegnati alla “Fraternita dei Laici” di Arezzo che a sua volta li ha collocati presso la struttura ricettiva convenzionata denominata “Villa Fontesecca” in via Della Casina. La comunicazione è pervenuta al Municipio il 15 Maggio e dal 16 Maggio, i migranti sono alloggiati presso l’edificio.

“Quest’operazione – fa sapere l’amministrazione - è nata per far fronte all’emergenza immigrazione nazionale che si protrae da diversi mesi. L’Amministrazione Comunale auspica una equa ripartizione di questi cittadini stranieri tra tutti i comuni della Provincia di Arezzo dal momento che Castiglion Fiorentino sta già dando il suo contributo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità